






















MMarta
Specializzata in benessere e relazione felina
Milano
About Marta
La mia passione per gli animali, in particolare per i gatti, nasce fin da bambina. Anche se non ho potuto realizzare il sogno di diventare veterinaria, ho scelto di trasformare questo desiderio in un impegno concreto. Per diversi anni ho svolto volontariato in un rifugio per animali, un’esperienza che mi ha permesso di conoscere e gestire animali con storie, bisogni e comportamenti molto diversi.
Da qui è nata la mia attività di pet-sitter a domicilio. Attualmente lavoro in una pensione per gatti, dove mi occupo quotidianamente del loro benessere fisico ed emotivo. Per offrire un servizio sempre più attento e professionale, sto seguendo un corso professionale per diventare CRF – Consulente della Relazione Felina, che mi consente di approfondire il linguaggio del gatto e migliorare la relazione tra animale e umano.
Vivo con quattro gatti e offro servizi di pet-sitting a domicilio personalizzati, includendo cura quotidiana, gioco, coccole, terapie e il rispetto delle abitudini di ogni animale, con aggiornamenti costanti tramite foto e video.
Marta offers ...
At Marta's home
At your home
One home visit a day
Book a pet sitter to stop by your home to feed and play with your petfrom €15 /day2x Home visit
Two drop-in visits for your petfrom €30 /dayMarta can accept
Availability
| Mo | Tu | We | Th | Fr | Sa | Su |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Mo | Tu | We | Th | Fr | Sa | Su |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Mo | Tu | We | Th | Fr | Sa | Su |
|---|---|---|---|---|---|---|




