Il nostro obiettivo è fornire la migliore esperienza di cura degli animali domestici. Se, per qualsiasi motivo, tu o il tuo animale domestico non siete contenti della vostra prenotazione, faremo del nostro meglio per trovare una soluzione.
In primo luogo, ti consigliamo di discutere le tue preoccupazioni con il pet sitter e di provare a trovare un compromesso per quanto riguarda eventuali compensi. In molti casi, abbiamo scoperto che quando due parti hanno una conversazione onesta tra loro, i malintesi possono essere chiariti rapidamente.
Allo stesso tempo, ti preghiamo di contattarci e di farcelo sapere - al più tardi, 48 ore dopo la prenotazione, così che possiamo mettere in attesa il pagamento. Prima ne siamo consapevoli, più rapidamente possiamo essere pronti a intervenire per facilitare le discussioni o risolvere i problemi.
Quando il team di Pawshake indaga su una situazione, lo fa come terza parte neutrale. Ciò significa che potremmo richiedere ulteriori informazioni e prove che sostengano i reclami. Questo non perchè non ti crediamo, ma per assicurare un trattamento equo e imparziale delle parti coinvolte. Durante le indagini, Pawshake lavorerà con te e il pet sitter per raggiungere una soluzione reciprocamente accettabile. Se non sarà possibile trovare una risoluzione, Pawshake prenderà una decisione in base alle prove disponibili, e determinerà il corso dell'azione e / o il risarcimento.
Condizioni specifiche di una razza, ovvero tutte quelle condizioni che tipicamente si presentano in una particolare razza canina.
Animale di Pawshakesignifica l'animale di un proprietario, il cui profilo è stato incluso correttamente nella prenotazione. Ogni animale deve avere un proprio profilo separato.
Prenotazione Pawshakesignifica una prenotazione pagata dal proprietario e confermata dal pet sitter tramite la piattaforma di Pawshake.
Condizioni pre-esistentisignifica tutte le condizioni, malattie o ferite per cui l'animale è già stato trattato prima della prenotazione.
Condizione preventiva include le condizioni che possono essere prevenute con vaccinazioni o normali controlli veterinari.
Terzisono tutte le persone al di fuori del pet sitter, del proprietario, di un conquilino, familiare o partner del pet sitter o del proprietario, o di chi si prende cura dell'animale al posto del sitter.
Animali in visita, ovvero tutti quegli animali non facenti parte di una prenotazione confermata. Per esempio - gli animali di un parente del pet sitter che possono essere presenti durante una prenotazione o animali che il sitter cura al di fuori di Pawshake (se è un pet sitter di professione e accetta prenotazioni esterne). L'animale del pet sitter non è un animale in visita.
L'animale del pet sitterè l'animale che è stato inserito nel profilo del pet sitter.
Rispondi all'email che ci hai inviato inizialmente o contattaci tramite il nostro modulo di contatto e includi le seguenti informazioni:
Una volta ricevute le informazioni, inizieremo le indagini. Comprendiamo che situazioni come queste possono essere stressanti per tutti i soggetti coinvolti, quindi miriamo a risolverle il più rapidamente possibile. Tuttavia, il tempo necessario sarà fortemente determinato dalla collaborazione delle parti coinvolte.
Hai qualche dubbio o hai bisogno di chiarimenti? Il nostro team locale di supporto è sempre a disposizione per te.
Offriamo supporto in +5 lingue diverse.
Il nostro team di supporto clienti può aiutarti in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Olandese, ecc...