La Garanzia di Soddisfazione

Cosa succede se non sono soddisfatto/a della mia prenotazione?

Il nostro obiettivo è fornire la migliore esperienza di cura degli animali domestici. Se, per qualsiasi motivo, tu o il tuo animale domestico non siete contenti della vostra prenotazione, faremo del nostro meglio per trovare una soluzione.
In primo luogo, ti consigliamo di discutere le tue preoccupazioni con il pet sitter e di provare a trovare un compromesso per quanto riguarda eventuali compensi. In molti casi, abbiamo scoperto che quando due parti hanno una conversazione onesta tra loro, i malintesi possono essere chiariti rapidamente.
Allo stesso tempo, ti preghiamo di contattarci e di farcelo sapere - al più tardi, 48 ore dopo la prenotazione, così che possiamo mettere in attesa il pagamento. Prima ne siamo consapevoli, più rapidamente possiamo essere pronti a intervenire per facilitare le discussioni o risolvere i problemi.

Ho provato a discutere della situazione con il mio pet sitter ma non siamo riusciti a trovare un accordo

Quando il team di Pawshake indaga su una situazione, lo fa come terza parte neutrale. Ciò significa che potremmo richiedere ulteriori informazioni e prove che sostengano i reclami. Questo non perchè non ti crediamo, ma per assicurare un trattamento equo e imparziale delle parti coinvolte. Durante le indagini, Pawshake lavorerà con te e il pet sitter per raggiungere una soluzione reciprocamente accettabile. Se non sarà possibile trovare una risoluzione, Pawshake prenderà una decisione in base alle prove disponibili, e determinerà il corso dell'azione e / o il risarcimento.

Per avere diritto alla Garanzia di Soddisfazione:

La prenotazione deve essere confermata tramite il sito o l'app di Pawshake

Un incontro preliminare è stato organizzato prima della data di inizio della prenotazione (richiesto solo se è la tua prima prenotazione con il sitter)

Eventuali accordi specifici sulla prenotazione devono essere stati messi per iscritto (ad esempio utilizzando i nostri moduli). Sarà necessario fornire la documentazione di supporto quando si presenta un reclamo.

Il proprietario e il sitter devono prima cercare una soluzione tra loro tramite il nostro sistema sicuro di messaggistica. Se non viene trovato alcun compromesso, interviene Pawshake.

Il proprietario deve fornire prove dell'incidente

La copertura esclude

Servizi

  • Servizi prenotati al di fuori del sito o dell'app di Pawshake
  • Incidenti o danni derivanti da un incontro preliminare. La copertura si applica solo alle date prenotate tramite Pawshake. La prenotazione deve essere pagata e confermata prima del giorno dell'incidente.

Lesioni

  • Trattamento per ferite riportate dall'animale domestico del pet sitter non causate dall'animale ospite durante una prenotazione di Pawshake
  • Trattamento per lesioni derivanti da una violazione dei doveri professionali e / o da una violazione dei Termini di servizio di Pawshake
    • Ad esempio, passeggiare con un animale senza guinzaglio in un'area in cui questo è ragionevolmente considerato non adatto
  • Lesioni a gatti liberi di uscire, mentre il gatto è al di fuori della proprietà dei proprietari
    • Ad esempio, incidenti stradali, lotte con altri animali, caduta da un albero ecc.

Trattamenti

  • Condizioni mediche veterinarie preesistenti, vecchiaia o malattia dell'animale domestico ospite
    • Come infezioni respiratorie, infezioni del tratto urinario / vescica, disturbi del sangue, vomito, diarrea e altri disturbi gastrointestinali
  • Costi legati a stress o ansia, nonché ferite autoinflitte in conseguenza di prurito o graffi dovuti ad allergie
  • Condizioni evitabili come infestazioni di pulci, zecche, vermi o altri parassiti
  • Fisioterapia e altri trattamenti para-veterinari, come massaggi, agopuntura, ecc.
  • Condizioni specifiche della razza
  • Trattamento per lesioni causate da forze naturali
  • Assistenza veterinaria a lungo termine che si estende per oltre 30 giorni dal giorno dell'incidente

Pet, pet sitter and pet owner

  • Lesioni riportate dal pet sitter, dal proprietario e parti correlate (come la famiglia, i visitatori della casa del sitter o le persone che accompagnano il sitter in un incarico)
  • Danni alla proprietà personale del proprietario dell'animale o del pet sitter (come danni a oggetti personali, casa e / o veicoli e / o costi di pulizia). Ti consigliamo di concordare chi è finanziariamente responsabile di tali danni PRIMA dell'inizio della prenotazione.
  • Costi sostenuti per l'annullamento o modifiche delle vacanze o delle modalità di viaggio a seguito di una prenotazione su Pawshake
  • Spese di viaggio sostenute a seguito di una prenotazione su Pawshake
    • ad esempio viaggi dal veterinario durante una prenotazione o cure mediche per l'animale dopo la prenotazione. Ciò include ma non è limitato a benzina, Uber e costi di taxi, ecc
  • Disturbo emotivo causato da una prenotazione su Pawshake
  • La riduzione del valore di "spettacolo" (ad esempio per i concorsi di bellezza) dell'animale.
  • Any booking costs (related to the sitter’s cancellation policy) as a result of cancellation by the sitter if the guest pet has a contagious illness before the start of the booking.
    • for example if the guest pet has fleas, kennel cough, parvovirus, etc

Chi è escluso?

  • Animali domestici ospiti coinvolti in un precedente attacco con un altro animale o umano che ha richiesto cure mediche
  • Gli animali in visita non sono coperti per alcun danno o ferita che potrebbe verificarsi durante una prenotazione Pawshake
  • I pet sitters con una condanna penale nei passati 5 anni (violazioni del codice della strada escluse)
  • Gli animali appartenenti al pet sitter

Definizioni chiave

Condizioni specifiche di una razza, ovvero tutte quelle condizioni che tipicamente si presentano in una particolare razza canina.

Animale di Pawshakesignifica l'animale di un proprietario, il cui profilo è stato incluso correttamente nella prenotazione. Ogni animale deve avere un proprio profilo separato.

Prenotazione Pawshakesignifica una prenotazione pagata dal proprietario e confermata dal pet sitter tramite la piattaforma di Pawshake.

Condizioni pre-esistentisignifica tutte le condizioni, malattie o ferite per cui l'animale è già stato trattato prima della prenotazione.

Condizione preventiva include le condizioni che possono essere prevenute con vaccinazioni o normali controlli veterinari.

Terzisono tutte le persone al di fuori del pet sitter, del proprietario, di un conquilino, familiare o partner del pet sitter o del proprietario, o di chi si prende cura dell'animale al posto del sitter.

Animali in visita, ovvero tutti quegli animali non facenti parte di una prenotazione confermata. Per esempio - gli animali di un parente del pet sitter che possono essere presenti durante una prenotazione o animali che il sitter cura al di fuori di Pawshake (se è un pet sitter di professione e accetta prenotazioni esterne). L'animale del pet sitter non è un animale in visita.

L'animale del pet sitterè l'animale che è stato inserito nel profilo del pet sitter.

Come posso inviare un reclamo?

Rispondi all'email che ci hai inviato inizialmente o contattaci tramite il nostro modulo di contatto e includi le seguenti informazioni:

  • Il numero della prenotazione
  • Date of your meet and greet (if it’s your first booking with a sitter, the meet and greet must have taken place prior to the booking in order for the claim to be eligible)
  • Dettagli sulla situazione
  • Dettagli di qualsiasi tentativo di risoluzione con il sitter
  • Eventuali documenti giustificativi aggiuntivi (testi, istruzioni scritte, immagini, ecc.)

Una volta ricevute le informazioni, inizieremo le indagini. Comprendiamo che situazioni come queste possono essere stressanti per tutti i soggetti coinvolti, quindi miriamo a risolverle il più rapidamente possibile. Tuttavia, il tempo necessario sarà fortemente determinato dalla collaborazione delle parti coinvolte.

Contattaci qui.

Sei importante per noi

Hai qualche dubbio o hai bisogno di chiarimenti? Il nostro team locale di supporto è sempre a disposizione per te.
Offriamo supporto in +5 lingue diverse.
Il nostro team di supporto clienti può aiutarti in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Olandese, ecc...

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