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La Garanzia di Soddisfazione

Cosa succede se non sono soddisfatto/a della mia prenotazione?

Il nostro obiettivo è fornire la migliore esperienza di cura degli animali domestici. Se, per qualsiasi motivo, tu o il tuo animale domestico non siete contenti della vostra prenotazione, faremo del nostro meglio per trovare una soluzione.

In primo luogo, ti consigliamo di discutere le tue preoccupazioni con il pet sitter e di provare a trovare un compromesso per quanto riguarda eventuali compensi. In molti casi, abbiamo scoperto che quando due parti hanno una conversazione onesta tra loro, i malintesi possono essere chiariti rapidamente.

Allo stesso tempo, ti preghiamo di contattarci e di farcelo sapere - al più tardi, 48 ore dopo la prenotazione, così che possiamo mettere in attesa il pagamento. Prima ne siamo consapevoli, più rapidamente possiamo essere pronti a intervenire per facilitare le discussioni o risolvere i problemi.

Ho provato a discutere della situazione con il mio pet sitter ma non siamo riusciti a trovare un accordo

Quando il team di Pawshake indaga su una situazione, lo fa come terza parte neutrale. Ciò significa che potremmo richiedere ulteriori informazioni e prove che sostengano i reclami. Questo non perchè non ti crediamo, ma per assicurare un trattamento equo e imparziale delle parti coinvolte. Durante le indagini, Pawshake lavorerà con te e il pet sitter per raggiungere una soluzione reciprocamente accettabile. Se non sarà possibile trovare una risoluzione, Pawshake prenderà una decisione in base alle prove disponibili, e determinerà il corso dell'azione e / o il risarcimento.

Per avere diritto alla Garanzia di Soddisfazione:

La prenotazione deve essere confermata tramite il sito o l'app di Pawshake

Un incontro preliminare è stato organizzato prima della prenotazione

Eventuali accordi specifici sulla prenotazione devono essere stati messi per iscritto

Il proprietario e il sitter devono prima cercare una soluzione tra loro tramite il nostro sistema sicuro di messaggistica. Se non viene trovato alcun compromesso, interviene Pawshake.

Il proprietario deve fornire prove dell'incidente

Come posso inviare un reclamo?

Rispondi all'email che ci hai inviato inizialmente o contattaci tramite il nostro modulo di contatto e includi le seguenti informazioni:

  • Il numero della prenotazione
  • Dettagli sulla situazione
  • Dettagli di qualsiasi tentativo di risoluzione con il sitter
  • Eventuali documenti giustificativi aggiuntivi (testi, istruzioni scritte, immagini, ecc.)

Una volta ricevute le informazioni, inizieremo le indagini. Comprendiamo che situazioni come queste possono essere stressanti per tutti i soggetti coinvolti, quindi miriamo a risolverle il più rapidamente possibile. Tuttavia, il tempo necessario sarà fortemente determinato dalla collaborazione delle parti coinvolte.

Contattaci qui.

Sei importante per noi

Hai qualche dubbio o hai bisogno di chiarimenti? Il nostro team locale di supporto è sempre a disposizione per te.

Offriamo supporto in 7 lingue diverse, in qualsiasi momento della giornata.

Il nostro team di supporto clienti può aiutarti in Italiano, Inglese, Francesce, Tedesco, Olandese, Norvegese e Finlandese.

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