Pawshake logo

La Garanzia di Spensieratezza

Anche se è improbabile che si verifichino problemi su Pawshake, siamo consapevoli che il tuo animale potrebbe aver bisogno di protezione contro eventi inaspettati della vita. Quando prenoti tramite Pawshake, il tuo animale domestico è coperto dalla Garanzia di Spensieratezza di Pawshake.

La tua spensieratezza non ha prezzo, e apprezziamo che tu abbia scelto di far parte della nostra fidata community. Ecco perché questa copertura è inclusa gratuitamente come parte della prenotazione di Pawshake.

Cosa dovresti fare se l'animale domestico ospite è ferito?

Inviare una richiesta per la Garanzia di Spensieratezza

Cosa viene coperto?

Gli animali domestici del proprietario sotto la cura del sitter sono stati prenotati tramite la piattaforma Pawshake
Costi veterinari derivanti dal trasporto da / per e durante una prenotazione Pawshake da parte di un pet sitter Pawshake.
Tutti i servizi per animali domestici prenotati tramite il sito web o l'app per dispositivi mobili di Pawshake, e segnalati al team di assistenza clienti. La copertura si applica alle date prenotate tramite Pawshake. La prenotazione deve essere pagata e confermata prima del giorno dell'incidente

Per avere diritto alla Garanzia di Spensieratezza:

La prenotazione deve essere stata confermata e pagata tramite il sito o l'app di Pawshake prima dell'incidente
Un incontro preliminare è stato organizzato prima della prenotazione
Eventuali accordi specifici sulla prenotazione devono essere stati messi per iscritto (ad esempio utilizzando i nostri moduli di prenotazione)
L'utente deve fornire prove dell'incidente (ad esempio foto, fatture di costi veterinari)
Pawshake deve ricevere una notifica entro 48 ore dall'incidente

La copertura include

Copertura veterinaria per:

  • Animali di Pawshake sotto la cura del pet sitter

Questa sezione fornisce una copertura veterinaria nel caso in cui un infortunio sia accaduto in una prenotazione di Pawshake. Non vi è alcuna franchigia per le richieste. € 2500 limite massimo per le spese veterinarie in relazione a un infortunio dell'animale durante il servizio. È possibile presentare un solo reclamo per prenotazione. Una volta raggiunto il limite di reclamo, il trattamento di malattia o infortunio non sarà coperto di nuovo. I costi aggiuntivi per controlli o trattamenti ulteriori sono coperti per un massimo di 30 giorni dopo l'incidente.

Assicurazione di responsabilità civile (alias responsabilità civile commerciale) - copre i pet sitters contro reclami da terzi:

Questa sezione pagherà le somme che i pet sitters sono legalmente obbligati a pagare come danni a causa di lesioni fisiche a terzi o danni a proprietà di terzi.

La copertura esclude

Servizi

  • Servizi prenotati al di fuori del sito o dell'app di Pawshake
  • Incidenti o danni derivanti da un incontro preliminare. La copertura si applica solo alle date prenotate tramite Pawshake. La prenotazione deve essere pagata e confermata prima del giorno dell'incidente.

Lesioni

  • Trattamento per ferite riportate dall'animale domestico del pet sitter non causate dall'animale ospite durante una prenotazione di Pawshake
  • Trattamento per lesioni derivanti da una violazione dei doveri professionali e / o da una violazione dei Termini di servizio di Pawshake
    • Ad esempio, passeggiare con un animale senza guinzaglio in un'area in cui questo è ragionevolmente considerato non adatto
  • Lesioni a gatti liberi di uscire, mentre il gatto è al di fuori della proprietà dei proprietari
    • Ad esempio, incidenti stradali, lotte con altri animali, caduta da un albero ecc.

Trattamenti

  • Condizioni mediche veterinarie preesistenti, vecchiaia o malattia dell'animale domestico ospite
    • Come infezioni respiratorie, infezioni del tratto urinario / vescica, disturbi del sangue, vomito, diarrea e altri disturbi gastrointestinali
  • Sintomi legati allo stress o all'ansia, come anche le ferite autoinflitte come conseguenza di prurito o graffi a causa di allergie
  • Condizioni evitabili come infestazioni di pulci, zecche, vermi o altri parassiti
  • Fisioterapia e altri trattamenti para-veterinari, come massaggi, agopuntura, ecc.
  • Condizioni specifiche della razza
  • Trattamento per lesioni causate da forze naturali
  • Assistenza veterinaria a lungo termine che si estende per oltre 30 giorni dal giorno dell'incidente

Pet sitter e proprietario

  • Lesioni riportate dal pet sitter, dal proprietario e parti correlate (come la famiglia, i visitatori della casa del sitter o le persone che accompagnano il sitter in un incarico)
  • Danni ai beni personali (oggetti personali, casa o veicoli)
  • Costi sostenuti per l'annullamento o modifiche delle vacanze o delle modalità di viaggio a seguito di una prenotazione su Pawshake
  • Spese di viaggio sostenute a seguito di una prenotazione su Pawshake
    • per esempio a causa del trattamento medico seguente richiesto per il loro animale domestico
  • Disturbo emotivo causato da una prenotazione su Pawshake
  • La riduzione del valore di "spettacolo" (ad esempio per i concorsi di bellezza) dell'animale.

Chi è escluso?

  • Animali domestici ospiti coinvolti in un precedente attacco con un altro animale o umano che ha richiesto cure mediche
  • Gli animali in visita non sono coperti per alcun danno o ferita che potrebbe verificarsi durante una prenotazione Pawshake
  • I pet sitters con una condanna penale nei passati 5 anni (violazioni del codice della strada escluse)
  • Gli animali appartenenti al pet sitter

Definizioni chiave

Condizioni specifiche di una razza, ovvero tutte quelle condizioni che tipicamente si presentano in una particolare razza canina.

Animale di Pawshakesignifica l'animale di un proprietario, il cui profilo è stato incluso correttamente nella prenotazione. Ogni animale deve avere un proprio profilo separato.

Prenotazione Pawshakesignifica una prenotazione pagata dal proprietario e confermata dal pet sitter tramite la piattaforma di Pawshake.

Condizioni pre-esistentisignifica tutte le condizioni, malattie o ferite per cui l'animale è già stato trattato prima della prenotazione.

Condizione preventiva include le condizioni che possono essere prevenute con vaccinazioni o normali controlli veterinari.

Terzisono tutte le persone al di fuori del pet sitter, del proprietario, di un conquilino, familiare o partner del pet sitter o del proprietario, o di chi si prende cura dell'animale al posto del sitter.

Animali in visita, ovvero tutti quegli animali non facenti parte di una prenotazione confermata. Per esempio - gli animali di un parente del pet sitter che possono essere presenti durante una prenotazione o animali che il sitter cura al di fuori di Pawshake (se è un pet sitter di professione e accetta prenotazioni esterne). L'animale del pet sitter non è un animale in visita.

L'animale del pet sitterè l'animale che è stato inserito nel profilo del pet sitter.

Sei importante per noi

Hai qualche dubbio o hai bisogno di chiarimenti? Il nostro team locale di supporto è sempre a disposizione per te.

Offriamo supporto in 7 lingue diverse, in qualsiasi momento della giornata.

Il nostro team di supporto clienti può aiutarti in Italiano, Inglese, Francesce, Tedesco, Olandese, Norvegese e Finlandese.

Contattaci qui.

  1. Home
  2. »
  3. La Garanzia Pawshake
  4. »
  5. La Garanzia di Spensieratezza