Anche se è improbabile che si verifichino problemi su Pawshake, siamo consapevoli che il tuo animale potrebbe aver bisogno di protezione dagli eventi inaspettati della vita. Quando prenoti tramite Pawshake, il tuo animale domestico è coperto dalla Garanzia di Spensieratezza di Pawshake.
La tua tranquillità non ha prezzo, e apprezziamo che tu abbia scelto di far parte della nostra fidata community. Ecco perché questa copertura è inclusa gratuitamente come parte della prenotazione di Pawshake.
Le lesioni o i danni eventualmente riportati dall'animale devono risultare derivanti da un incidente avvenuto durante un servizio di pet sitting Pawshake; la Garanzia rimborsa nel caso in cui il sitter non voglia o non sia in grado di pagare i costi veterinari.
Questa sezione fornisce una copertura veterinaria nel caso in cui un infortunio sia accaduto in una prenotazione di Pawshake. Non ci sono franchigie da noi applicate. € 2500 limite massimo per le spese veterinarie in relazione a un infortunio dell'animale durante il servizio. È possibile presentare un solo reclamo per prenotazione. Una volta raggiunto il limite di reclamo, il trattamento di malattia o infortunio non sarà coperto di nuovo. I costi aggiuntivi per controlli o trattamenti ulteriori sono coperti per un massimo di 30 giorni dopo l'incidente.
Questa sezione pagherà le somme che i pet sitters sono legalmente obbligati a pagare come danni a causa di lesioni fisiche a terzi o danni a proprietà di terzi.
Condizioni specifiche di una razza, ovvero tutte quelle condizioni che tipicamente si presentano in una particolare razza canina.
Animale di Pawshakesignifica l'animale di un proprietario, il cui profilo è stato incluso correttamente nella prenotazione. Ogni animale deve avere un proprio profilo separato.
Prenotazione Pawshakesignifica una prenotazione pagata dal proprietario e confermata dal pet sitter tramite la piattaforma di Pawshake.
Condizioni pre-esistentisignifica tutte le condizioni, malattie o ferite per cui l'animale è già stato trattato prima della prenotazione.
Condizione preventiva include le condizioni che possono essere prevenute con vaccinazioni o normali controlli veterinari.
Terzisono tutte le persone al di fuori del pet sitter, del proprietario, di un conquilino, familiare o partner del pet sitter o del proprietario, o di chi si prende cura dell'animale al posto del sitter.
Animali in visita, ovvero tutti quegli animali non facenti parte di una prenotazione confermata. Per esempio - gli animali di un parente del pet sitter che possono essere presenti durante una prenotazione o animali che il sitter cura al di fuori di Pawshake (se è un pet sitter di professione e accetta prenotazioni esterne). L'animale del pet sitter non è un animale in visita.
L'animale del pet sitterè l'animale che è stato inserito nel profilo del pet sitter.
Hai qualche dubbio o hai bisogno di chiarimenti? Il nostro team locale di supporto è sempre a disposizione per te.
Offriamo supporto in +5 lingue diverse.
Il nostro team di supporto clienti può aiutarti in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Olandese, ecc...