









LLina
MokiMiao per la serenità dei tuoi gatti
Silvano Pietra
Informazioni su Lina
Benvenuto e benvenuta nel mio profilo: sono un'insegnante e da oltre 20 anni convivo con i miei gatti. Diversi uno dall'altro, un paio di loro, causa età ci hanno lasciato. Ho imparato a conoscere i loro ritmi e le loro diffidenze, cosa gli piace fare, i diversi miagolii e i luoghi in cui vanno volentieri a rintanarsi. Mi piace prendermi cura e lasciare che le coccole siano ricambiate. Mi è capitato di occuparmi di gatti randagi, arrivati in cortile da me. Li ho curati con pastiglie, iniezioni e purtroppo mi è toccato anche accompagnarli verso una meta meno dolorosa per loro. Sono curiosa e paziente, lascio che siano loro, con calma ad avvicinarsi e comprendo quando un soffio in più è un segnale per stare alla larga.
La mia motivazione è quella di poter essere d'aiuto e lo posso fare offrendo il mio tempo a casa vostra per visite domiciliari, somministrazione di farmaci e compagnia.
Lina offre ...
A casa di Lina
A casa tua
Una visita al giorno
Prenota un pet sitter che passi a casa tua per dare da mangiare e giocare con il tuo animale.da 10 € /giornoDue visite al giorno
Due visite a casa per il tuo animale domesticoda 15 € /giornoLina può accettare
Disponibilità
| lun | mar | mer | gio | ven | sab | dom |
|---|---|---|---|---|---|---|
| lun | mar | mer | gio | ven | sab | dom |
|---|---|---|---|---|---|---|
| lun | mar | mer | gio | ven | sab | dom |
|---|---|---|---|---|---|---|
