Ciao! Sono Rachele e mi piacciono un sacco gli animali, e da quando mi sono trasferita a Torino per studiare mi manca tantissimo giocare e stare in compagnia del mio gatto.
Io e la mia famiglia attualmente abbiamo un gatto di nome Loki che però purtroppo ho dovuto lasciare in Toscana quando mi sono trasferita a Torino. È un gattone nero che ho adottato nel 2020 a cui piace tantissimo giocare con le palline e con i lacci.
Contemporaneamente mio fratello ha adottato la sorellina di Loki, a cui spesso ho fatto con gran piacere da cat sitter nei momenti in cui lui andava in vacanza. Erano i miei momenti preferiti quelli in cui la andavo a trovare, potevo giocare ore con lei e da quando mio fratello ha preso un altro gattino, il divertimento è doppio!
Inoltre, per mia zia mi sono occupata qualche volta del suo gatto e cane (un carlino molto simpatico di nome Gigi) quando lei era fuori di casa, dandogli da mangiare e portandolo fuori.
Io mi rendo disponibile a venire a casa e prendermi cura dei vostri animali, farli un po' giocare, mangiare, pulire e ovviamente un po' di coccole.
Mi piace molto prendermi cura e rendere gli animali felici e coccolati anche per solo qualche ora. Vedere loro felici rende me felice a sua volta e credo che questa sia la cosa più bella!
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Rachele è stata precisa, attenta e mi ha mandato graditi aggiornamenti sulla situazione. Purtroppo la mia timida gatta non l’ha voluta conoscere nonostante i suoi tentativi. Ma questo non è di certo colpa di Rachele. Proveremo ancora sicuramente alla prima occasione di averla come cat sitter.