Ciao, mi chiamo Diana e sono una giovane donna amante degli animali: fosse per me vivrei tipo Ace Ventura, circondata da mille specie diverse. Tuttavia, ci tengo tantissimo alla qualità di vita dei miei animali domestici e per questo motivo, per ora, mi sono limitata a vivere con due gatti. Ecco perché non vedo l'ora di occuparmi dei vostri amici a quattro zampe: assicuro tanto amore, tanta dedizione e nessun dettaglio tralasciato. Sotto la mia supervisione saranno trattati come fossero di famiglia e, se deciderete di affidarmeli presso il mio domicilio, avranno anche due quadrupedi felini a fargli compagnia che non vedono l'ora di conoscere nuovi amici :)
Amo stare all'aria aperta, quindi resto a disposizione per fare tante passeggiate assieme ai vostri animali. Inoltre, uno dei mie gatti ha purtroppo bisogno di prendere dei medicinali a causa di una patologia cronica (non preoccupatevi, non è assolutamente contagiosa). Ergo, sono perfettamente in grado di far assumere medicinali ai vostri animali, nel caso ce ne fosse bisogno.
Dei miei due gatti, Smocky, il maschietto, adora fare passeggiate al parco sotto casa durante le belle giornate di sole, quindi non mi stupiscono esigenze particolari da parte dei vostri amici animali: ogni esemplare è unico e meraviglioso.
Abito in una zona facilmente raggiungibile sia in auto/moto/bici, che con i mezzi pubblici, ho un parco con area cani annessa sotto casa e sono praticamente adiacente al parco della Martesana. Quindi i vostri animali saranno circondati dal verde, quando usciremo insieme, promesso!
Per quanto riguarda i servizi che posso garantire ai vostri animali domestici presso la vostra abitazione, mi metto a disposizione per dargli da mangiare e da bere, coccolarli, farli giocare, portarli a fare una passeggiata o comunque i propri bisogni sotto casa vostra e, se si tratta di gatti, posso anche spazzolarli e tagliargli le unghie, poiché lo faccio con i miei da una vita e dunque ne sono perfettamente in grado. Se mi viene spiegato prima come fare, posso eseguire altri servizi: sono versatile ed imparo in fretta. 😊
Un saluto da Diana, Smocky e Luna! A presto ✨
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Diana è stata eccezionale.
Premurosa con i miei due gatti, mi ha inviato resoconti giornalieri dettagliati e ha mostrato sempre la massima disponibilità.
super consigliata
Diana è una persona molto disponibile, accudente e con grande esperienza nel mondo felino. Consigliatissima!