alternativa alle pensioni per cani

Alternativa alle pensioni per cani nel tuo vicinato?

Il tuo cane soggiorna a casa di una famiglia amorevole mentre sei in vacanza

  • Un ambiente familiare senza gabbie
  • Famiglie ospitanti fidate, verificate, ed assicurate
  • Anima in pace grazie alle foto giornaliere
  • Attenzione personalizzata ed esercizi
  • Riduzione del rischio di contrarre una malattia al canile
  • Grattattine di pancia gratuite incluse

Pensione per cani

La pensione a casa di un dog sitter Pawshake è l'alternativa migliore ai canili e alle classiche pensioni per animali. Il tuo cucciolo sarà ospitato da una famiglia amorevole per un certo periodo di tempo, durante le tue vacanze o se devi stare lontano da casa. La famiglia ospitante si prenderà cura di lui, in ogni aspetto della pet care: dandogli da mangiare, portandolo a fare passeggiate e facendogli tante coccole. Proprio come faresti tu!

Coscienza tranquilla: A differenza del soggiorno in un canile, il tuo cane non sarà mai rinchiuso in una gabbia. Farà una vacanza in un vero e proprio dog hotel, la casa del dog sitter, e diventerà temporaneamente parte della famiglia ospitante.

Perchè alternativa alle pensioni per cani?

Mentre sei in viaggio o hai un'emergenza: Vivendo con un cane, possono capitare situazioni in cui si ha la necessità di affidarlo alle cure di terzi. Il più delle volte, si ha bisogno di una persona di fiducia che si occupi del proprio cane mentre si è in viaggio, che si tratti di un viaggio di lavoro, una visita di famiglia estesa o una vacanza rilassante.

Potreste avere delle emergenze come un ricovero in ospedale o dei lavori di ristrutturazione in casa o un trasloco, che potrebbero stressare molto il cane. Qualunque sia la ragione, puoi sempre contare sui dog sitter a 5 stelle di Pawshake!

Il tuo cane te ne sarà grato: Al contrario di un canile, con i servizi di dog sitting è possibile scegliere la soluzione su misura per il tuo cane e le vostre necessità. Il tuo cane ha bisogno di un compagno di gioco, ma non può sopportare la confusione di decine di cani che vanno e vengono in un canile? Scegli un soggiorno presso una famiglia con un proprio cane. Se invece non va d'accordo con altri cani, è possibile trovargli una famiglia ospite che terrà solo lui.

Bisogni speciali? Nessun problema! La pensione a casa di un dog sitter offre un ambiente sereno, divertente e sicuro in cui tutte le esigenze del tuo amico peloso sono prese in considerazione. Il dog sitter giusto saprà gestire anche i bisogni particolari, compresa la toelettatura e la somministrazione di medicine, se necessario.

Come funziona alternativa alle pensioni per cani?

Incontrare e conoscere il dog sitter giusto: inizia facendo una ricerca per trovare un dog sitter disponibile nel tuo vicinato. Contattalo e organizza un incontro preliminare gratuito con il dog sitter per conoscerlo e capire se può soddisfare le vostre necessità. Il tuo cane può anche fare un breve soggiorno di prova dal sitter per abituarsi, la sicurezza è fondamentale.

Paga attraverso Pawshake: Se l'incontro è un successo, prenota e paga in modo sicuro con Pawshake. Assicurati di prendere accordi precisi su tutto ciò che reputi importante per te e il tuo cane.

Consigli per il servizio di pensione a casa del dog sitter:

  • Quando lasci il tuo cane a casa del dog sitter, porta tutto ciò di cui ha bisogno per il suo soggiorno, come la sua cuccia, il cibo, il guinzaglio, i giochi e i farmaci, se necessari.
  • Condividi con il dog sitter ospitante tutte le informazioni utili e le abitudini del cane.
  • Ricordati di lasciare un contatto di emergenza e i dettagli del veterinario di fiducia, per ogni evenienza.

Tranquillità d'animo: Mentre il tuo cane soggiorna a casa del dog sitter, riceverai continui aggiornamenti tramite il sito o l'App, compresi foto e video, per poter restare sempre al corrente della situazione e della salute del tuo cucciolo.

Perchè scegliere Alternativa alle pensioni per cani via Pawshake?

Assicurati, controllati e di fiducia: Su Pawshake puoi trovare, nel tuo vicinato, dog sitter di fiducia, recensiti da altri utenti e verificati dal nostro team in più passaggi. Il tuo cane è coperto dall'assicurazione di Pawshake durante l'intero soggiorno.

Nessun senso di colpa: Un pet sitter dedicato può prendersi cura del tuo cane ed essere una valida alternativa ad un amico o un parente, offrendo un servizio su misura, professionale e privo di rischi.

L'assicurazione Pawshake

  • Petsitter locali
  • Totalmente assicurato
  • Tranquillità d'animo

Amiamo vedere foto caricate dai nostri membri. Condividi la tua storia e le tue foto, e potremmo metterle su questa pagina.

Muro delle zampe

Il team di Pawshake è qui per aiutarti.

Contattaci