visite a domicilio

Visite a domicilio nel tuo vicinato?

Prenota un sitter che venga a casa tua più volte al giorno per nutrire e giocare con i tuoi animali.

  • La tua casa è più sicura con il controllo giornaliero di un sitter
  • I sitter ritirano la posta, danno da bere alle piante e possono provvedere a altri servizi in casa
  • Amministrazione giornaliera delle medicine per il tuo cane o gatto
  • Cibo e acqua freschi per i tuoi gatti
  • Pulizia della letteria

Home visits synonym 1

Il servizio di visite a casa consiste in visite del sitter a casa tua per nutrire il tuo gatto, giocare con lui e pulire la lettiera. Questo per un lasso di tempo deciso da entrambi, una o più volte al giorno, dipendentemente dalle vostre necessità.

Perchè visite a domicilio?

Le visite a casa sono ideali per le famiglie con gatti o altri animali che restano a casa mentre i padroni sono via.

Mentre viaggi o in situazioni di emergenza: ci sono molte ragioni per cui potresti aver bisogno di un sitter che passi da casa tua. Il più delle volte, avrai bisogno di qualcuno che si occupi del tuo animale mentre viaggi, che sia per lavoro o per le vacanze. Altri casi potrebbero essere emergenze, come una permanenza in ospedale ecc.

Qualunque sia il motivo, puoi contare sui pet sitter di Pawshake!

Perchè non portarli dal sitter? i gatti sono animali territoriali e sono molto sensibili ai cambiamenti dell'ambiente. Andare da un sitter o stare in un gattile è molto stressante per loro e c'è anche maggior rischio di contrarre infezioni o parassiti. Con un cat sitter il tuo micio riceverà amorevoli cure e attenzioni restando a casa propria.

Bisogni speciali? Nessun problema! i cat sitter offrono cure, amore e divertimento per ogni gatto. Tutti i loro bisogni saranno presi in considerazione, anche la somministrazione di medicinali e altre necessità.

Come funziona visite a domicilio?

Incontro preliminare gratuito: Il primo passo è cercare un sitter nella tua zona che sia adatto alle vostre necessità e disponibile. Contattatevi e mettetevi d'accordo per un incontro preliminare gratuito, così tu, il tuo gatto e il sitter potete iniziare a conoscervi e scoprire se siete adatti gli uni agli altri.

Paga tramite Pawshake: Se andate d'accordo, prenotate e pagate in sicurezza via Pawshake.

Consigli per un perfetto cat sitting:

  • Prepara abbastanza cibo per gatti e lettiera per la durata della prenotazione e fai sapere al sitter dove trovarli. Avrà anche bisogno di precise istruzioni 
  • Lasci la tv accesa per il loro intrattenimento? Le persiane aperte o chiuse? Dovrà svuotare la lettiera e dar da bere alle piante? Fate precisi accordi su quello che dovrà fare.
  • Ricordati di dare al sitter un contatto telefonico di emergenza and the e i dettagli del tuo veterinario.

Resta sempre aggiornato: Mentre il tuo micio riceve visite giornaliere, il sitter ti invierà aggiornamenti via messaggi e/o foto tramite l'app Pawshake o il sito, così non ti dovrai più preoccupare.

Perchè scegliere Visite a domicilio via Pawshake?

Fidati, controllati e assicurati: su Pawshake puoi trovare cat sitter fidati nella tua area. Il tuo gatto sarà coperto dalla nostra assicurazione per l'intera durata della prenotazione.

Non c'è motivo di sentirsi in colpa: un pet sitter dedicato può essere una fantastica alternativa se non volete chiedere l'aiuto di un parente o un amico, che potrebbero non metterci la stessa dedizione.

L'assicurazione Pawshake

  • Petsitter locali
  • Totalmente assicurato
  • Tranquillità d'animo

Amiamo vedere foto caricate dai nostri membri. Condividi la tua storia e le tue foto, e potremmo metterle su questa pagina.

Il team di Pawshake è qui per aiutarti.

Contattaci