Mi chiamo Michela e ho 37 anni.
Ho sempre avuto animali, soprattutto cani, quando abitavo con i miei in campagna.
Da tre anni faccio la volontaria per un'associazione di tutela animali come stallante per i gatti che vengono trovati incidentati o abbandonati, e fin'ora ho gestito circa una ventina di gatti fino alla loro adozione tramite associazione.
Da un po' di tempo mi piacerebbe che questo mio amore per gli animali si trasformasse in qualcosa di più costante anche se per breve tempo, pur continuando gli stalli quando non sono impegnata con altre accoglienze.
Ho un gatto residente che rimane tassativamente diviso dai gatti in stallo o in PET sitting.
Non ho problemi a somministrare pipette o pastiglie per via orale, i gatti non rimangono chiusi costantemente in una stanza ma a turni li faccio uscire in salotto e cucina per fare loro prendere confidenza con l'ambiente e sentirsi un po' a casa, a volte mi capita di farli dormire con me. E ovviamente mi occupo di tutta la gestione pappe e lettiera.
I cani li terrei volentieri ma il problema è che il gatto residente non ama nemmeno gli altri gatti, per questo li tengo divisi. Ho provato a vedere come si comporta con i cani, ma abbiamo dovuto prendere in braccio il cane per portarlo via sano e salvo. Se potessi lo farei!
Nella galleria delle immagini ho postato un paio di foto della stanza che utilizzo per il soggiorno del gatto.
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Michela, come sempre, è stata molto attenta e competente!
Michela si é occupata del nostro Draco per 6 giorni venendo 2 volte al giorno
al nostro rientro abbiamo trovato tutto in ordine e ha eseguito le istruzioni richieste
La consiglio a tutti e sicuramente se avrò ancora bisogno la contatterò ancora