Lucrezia
SE I TUOI PELOSETTI MI AFFIDERAI NON TE NE PENTIRAI
Milano
Informazioni su Lucrezia
Sono lucrezia e ho 23 anni attualmente sto studiando per diventare architetto al politecnico di Milano.
Essendo studentessa mi piacerebbe diventare un po' indipendente economicamente e perché non attraverso il servizio di pet sitting.
Fin da piccola sono sempre stata una grande amante degli animali, sopratutto dei cani, ho praticato sport a contatto con la natura quali equitazione.
Mentre per tutta la durata della mia vita ho avuto 6 cani, di taglia gigante, tutti Terranova tranne il cane che mi è rimasta nel cuore che invece era un incrocio tra un Labrador e rothwailer preso in canile; che hanno vissuto con me e i miei genitori nella nostra villetta a Milano.
Credo di essere in grado di occuparmi anche di animali di taglia grossa, di portali a spasso, andarli a trovare o di occuparmi di loro nel corso della giornata, grazie alla mia esperienza e di poter fornire lo stesso amore e rispetto che riservo ai miei cuccioli.
Sono una ragazza sportiva alla quale piace andare in bici o a fare passeggiate pertanto i vostri amici a 4 zampe potranno trascorrere tanto tempo all'area aperta.
Le motivazioni che mi spingono ad intraprendere questo lavoro pertanto sono legate anche al mio amore nei confronti degli animali e alla loro cura, se il nostro animale sta bene anche noi lo staremo ed essi sapranno darci tutte le attenzioni che meritiamo.
I miei orario sono abbastanza flessibili, non ho dei momenti della giornata dove sono sempre occupata, pertanto per i diversi servizi che offro cercherò di trovare un punto di incontro con le esigenze dei proprietari
I servizi che offro:
- potrei annaffiare le piante e ritirare la posta nel periodo del house sitting
- posso somministrare farmaci per via orale
- visite a domicilio, le tempistiche le concorderò con il proprietario dell'animale, cercherò di rispettare le vostre richieste
- passeggiata, la durata anche in questo caso la concorderò con il padrone basandoci sull'età del cane e sulle sue esigenze
- possibilità di effettuare un trasporto di emergenza nel caso l'animale non stia bene
- se necessario c'è la possibilità di adottare misure di sicurezza durante l'house sitting, da concordare con il proprietario