Ciao, mi chiamo Federico, sono argentino e ho 29 anni, sono in Italia per studiare la lingua, parlo poco per ora visto che sono qui da 2 mesi, parlo spagnolo e un po' di inglese, vivo con la mia ragazza e un amico, noi tre amiamo gli animali e ho l'esperienza di avere il mio negozio di animali in Argentina, l'ho avuto per 2 anni e ho avuto tutta la vita animali, cani e gatti e alcuni altri uccelli .... La zona dove si trova la mia casa è una zona verde perché è circondata da alberi e abbiamo 2 parchi in 10 isolati intorno. L'appartamento dove viviamo è abbastanza spazioso ha 3 camere, ha due grandi balconi in modo che i cani possono uscire, c'è un sacco di spazio per l'animale domestico per sentirsi a proprio agio, è molto fresco perché non dà il sole quasi tutto il giorno, ha un ascensore, io sono con piena disponibilità per l'animale domestico, posso prendermi cura tutto il giorno, so come gestire gli animali, posso portarlo a fare una passeggiata tutte le volte che è necessario.
I balconi sono sbarrati, le passeggiate possono essere fino a un'ora a seconda di quanto fa caldo, posso passare tutto il tempo necessario nella casa del proprietario, non ho un giardino nel mio appartamento, posso anche ospitarvi di notte se necessario, le porte sono molto sicure perché hanno diverse serrature.
Non ho un altro lavoro quindi dedicherei tutto il mio tempo all'animale di cui mi prendo cura. Nella mia esperienza nel negozio abbiamo fatto il parrucchiere per gli animali domestici, abbiamo venduto cibo e tutti i tipi di giocattoli e accessori per i pelosi.
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 - 7 giorni prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
L'asilo diurno e le passeggiate con i cani hanno sempre una politica di cancellazione flessibile :
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Bravissimo ragazzo argentino, ho trovato al mio rientro ARTÙ in perfette condizioni !!! Perdona di estrema fiducia, gli ho affidato le Chiavi di casa mia !!! Unico appunto che mi sento di suggerire a Federico, avrei gradito mi inviasse un video anche solo di pochi secondi, tutti i giorni. In ogni caso consigliatissimo
Se como manejarme con los animales, se como peinarlos.