Ciao a tutti! Mi chiamo Laura ho 23 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica all'Università di Torino. Sono una ragazza socievole, amo stare nella natura e fare lunghe passeggiate ai parchi o in montagna. Sono molto dinamica, mi piace imparare cose nuove e potermi mettere sempre in gioco. Sono un'amante degli animali, a volte preferisco loro agli essere umani, perché sanno regalarti tanto amore con piccoli gesti.
Ho già avuto esperienze di pet sitting con cani di taglia media che ho portato a spasso portandoli al parco per farli giocare e con diversi gatti: dovevo dar loro da mangiare, pulire la lettiera, coccolarli e farli giocare a casa del proprietario. Queste esperienze mi sono piaciute davvero molto poiché mi sono sentita appagata nel poter aiutare i padroni, che in quel momento non potevano accudire i loro animali, e soprattutto perché ho potuto dare loro amore e coccole.
Mi occuperei principalmente di dar loro da mangiare, coccolarli, portarli a spasso, nel caso fosse un cane, spazzolarli e farli giocare. Sarei disposta anche a venire più volte al giorno, se questo viene richiesto e sono disponibile a venire incontro alle esigenze del padrone, qualora ci fossero.
Non posso ospitare nessun animale perché la mia gatta è molto fifona e non accetta nessuno nel suo territorio.
Non essendo automunita preferirei lavorare nel raggio di 6 km per poter offrire un servizio di pet sitting migliore.
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Laura è sempre una garanzia per noi e per il nostro Draco
Lubie, la nostra gattina, è molto diffidente e paurosa. Si nasconde immediatamente appena intravede la minima presenza di estranei.
Però Laura è stata molto paziente con lei, è andata sempre a vedere se stava bene nel suo nascondiglio senza frale paura ed è stata con lei un bel po' anche se lei non era molto di compagnia.
Questo fa davvero la differenza se si vuole trovare una cat-sitter "di fiducia", perché l'unico modo per riuscire a stare vicino ai micini diffidenti è avere pazienza e farsi conoscere a poco a poco.
Ci ha sempre mandato fotografie ed è stata puntualissima ed efficiente nelle visite.
Siamo davvero soddisfatti e siamo fiduciosi di poter intraprendere un percorso con lei che ci porti ad avere una persona che sappia farsi riconoscere dalla nostra gattina e diventare il suo e il nostro punto di riferimento quando non ci siamo.