Silvia
Futura veterinaria al vostro servizio
Torino
Informazioni su Silvia
Mi sono sempre piaciuti gli animali e sono sempre stata a contatto con loro. Studio veterinaria e tutti i giorni sono a contatto con animali pelosi e tutti i loro bisogni. Ho esperienze con animali di amici che mi sono stati affidati.
Studiando a Torino sono molto disponibile con orari flessibili che si adattano alla vita del vostro animale e della vostra quotidianità.
Sono disponibile per passeggiante e trekking vicino a Torino. In particolare vi chiederò le caratteristiche del vostro animale per far si che si goda al massimo ogni momento. Se c'è il desiderio si possono organizzare delle giornate intere nei grandi parchi di Torino, in accordo con le caratteristiche e le necessità del cane. Metto sempre in conto un primo incontro conoscitivo gratuito per conoscere il cane e le sue esigenze, come per chiedere anche se ha degli amici a 4 zampe nel quartiere per organizzare dei pomeriggi di giochi in compania.
Al ritorno da ogni uscita farò sempre un controllo accurato del pelo e delle zampe per controllare che sia tutto a posto.
Le passeggiate normali di svago saranno di un ora. Ma a seconda del clima, se fa troppo caldo preferisco fare le lunghe passeggiate presto la mattina e tardi la sera e la passeggiata in mezzo molto più breve.
Per il servizio di visita a domicilio, di gatti, cani e altri piccoli animali. Saranno delle visite approfondite per controllare come stanno e dare momenti di compania. Non mi limiterò al solo fornire gli alimenti, ma anche a creare dei momenti di svago, come giochi o coccole per non farli mai sentire soli in vostra assenza. Mediamente, anche se si può sempre accordare con le necessità specifice, dedico un ora/ora e mezza a visita per due volte al giorno. Per i cani se si vuole unire anche al momento passeggiata saranno almeno 2 ore o 3. Sono flessibile per i momenti delle visite, consiglio sempre che se si voglono fare 2 visite di separarle ad esempio una alla mattina e una alla sera.
Inoltre posso anche occuparmi della casa se servisse, come ritirare la posta bagnare le piante e pulire, si sa gli animali non smettono mai di perdere pelo. Non ho problemi a dormire la notte, o fare l'ultima visita alla sera molto tardi.
Posso somministrare farmaci orali agli animali e al ritordo da passeggiate spazzolare il pelo e soffiarlo da eventuali sporcizie.
In generale mi piacerebbe conoscere tutti i suoi modi di fare e cosa non gli piace per non metterlo mai in una situazione di stress e farlo rilassare al 100%.
Soprattutto per periodi più lunghi mi fa piacere chiedere il numero del veterinario dove è in cura l'animale per essere pronta nelle emergenze e non perdere tempo.