Buongiorno, mi chiamo Sarah e vivo a Rescaldina con la mia famiglia e i nostri due bellissimi gatti Freddie e Oreo. Fino a due anni fa c'era la nostra prima gattona, Licia. Era piuttosto anziana quando se ne è andata e sappiamo di averle dato tutto l'amore del mondo! Mi piacciono molto anche i cani. Non ne ho mai avuto uno mio ma ogni tanto mi occupavo dei cani dei miei nonni e gli zii quando andavano in vacanza o erano via per lavoro.
Ovviamente la mia passione più grande sono i felini.😻 Ogni volta che incontro un gattino per strada vorrei poterlo portare a casa.
Mi offro essenzialmente come cat sitter al vostro domicilio, non potendo ospitare altri gatti in casa, anche per più visite al giorno. Naturalmente non darò solo da mangiare ai gatti ma penserò alla pulizia della lettiera, a coccolarli e farli giocare. Se avete altre richieste sono disponibile.
Per quanto riguarda i cani, posso occuparmi tranquillamente anche di loro. Portarli a fare delle belle passeggiate, dargli pappa e snack e pensare alla loro pulizia. Ah e anche tante coccole. 🥰
Nel periodo della vostra assenza posso fare delle videochiamate per mostrarvi i vostri amici a quattro zampe e farvi stare sereni. Posso inoltrare anche foto e video, come più preferite. So bene cosa vuol dire separarsi da loro, sono parte integrante della famiglia ed è giusto aggiornarvi durante la vostra assenza.
Vi ringrazio per la fiducia.
Sarah
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Sarah è una persona meravigliosa e una grande amante degli animali. È stato un vero piacere conoscerla: i gattini la adorano e sono felicissimi dopo le sue visite, è una persona attenta, disponibile e di piena fiducia. Siamo felici di averla nella nostra famiglia felina e sapere che c'è lei non i nostri cuccioli ci fa davvero stare tranquilli e senza pensieri.
La nostra gatta è stata molto contenta della compagnia, di come le sono state somministrate le pillole e le coccole! Al nostro ritorno per la prima volta dopo i primi saluti ha ripreso il suo comportamento consueto invece di seguirci “come un’ombra”.