*Prendo cura di gatti e cani a domicilio* // I gatti e i cani ci aiutano a trovare il sorriso e la felicità e rendono la nostra vita più gioiosa! I gatti hanno bisogno d' attenzione e, ogni tanto, qualche chiacchierata (sí, parlo con i gatti e cani!). Precedentemente ho avuto un Husky e 2 Labrador. Faccio sempre attenzione per mettere a disposizione dell'acqua fresca oltre a mettere le ciotole lontano dalla lettiera.
> coccole, cibo, giochi, disegno d'artista.
Sono disponibile per visite al suo gatto/cane per coccole, cibo e giocchi, anche passare del tempo facendogli fare movimento. L'amore per gli animali nn basta, è importante, però, essere una persona diligente, onesta, affidabile, con grande cuore e che lavora con serietà. È importante, inoltre, informare il proprietario costantemente sul proprio animale, accordasi sugli aggiornamenti giornalieri tramite foto, video, sms, whatsapp, email, telefonate, social network.
Studio Arti Visive/Education presso la Cattolica. (Abito a Genova durante Luglio e Agosto). Dedico il mio tempo libero alla cura dei vostri gatti. Orari/giorni flessibili. Lingue parlate/scritte: inglese, italiano, spagnolo, portoghese. Vi regalo un disegno d'artista in cui viene ritrattato il vostro gatto.
#petsitter #catsitter #genova #cura #gatti enerezza #coccole #gattifelici #grandecuore #serietà #sorrisi #milano #catsitter #petsitter #cat #catlovers #gatti #flessibilità #catsitter #petsitter #catsitter #genova #petsitter #catsitter #genova #petsitter #catsitter #genova #petsitter #catsitter #genova #petsitter #catsitter #genova
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 - 7 giorni prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
L'asilo diurno e le passeggiate con i cani hanno sempre una politica di cancellazione flessibile :
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
_Aggiornamenti giornalieri via sms, whatsapp, email, telefonate.
_Acqua fresca, cibo, lettiera
_Punture
_Coccole e giochi