Pawshake logo

La Garanzia di Prenotazione

Nel raro caso in cui il pet sitter che hai scelto non sia disponibile dopo aver confermato la prenotazione, ti aiuteremo a trovare un sitter sostitutivo su Pawshake e copriremo la differenza di prezzo per il servizio scelto.

Cosa succede se il pet sitter cancella all'ultimo?

Queste cose accadono raramente, ma ovviamente può verificarsi una cancellazione a causa di emergenze familiari o malattie.

Se il tuo sitter cancella entro 4 settimane prima dell'inizio della prenotazione, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo che possiamo aiutarti a cercare un sitter sostitutivo di Pawshake. Puoi anche cercarlo autonamente.

Se il nuovo sitter è più costoso, Pawshake coprirà la differenza di prezzo per le stesse date e lo stesso servizio. Se decidi di non utilizzare un servizio Pawshake, ti rimborseremo per intero.

Cosa succede se il pet sitter cancella durante la prenotazione?

Ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo che possiamo aiutarti a cercare un sostituto. Sarebbe utile se potessi fornire dettagli sui tuoi animali domestici ed eventuali requisiti speciali (ad esempio se devono essere gli unici animali domestici in casa o se necessitano di farmaci) che possono avere, in modo da poter trovare il pet sitter più adatto. Oppure, se preferisci, puoi cercare un pet sitter sostitutivo su Pawshake.

È molto importante lasciare al pet sitter un contatto d'emergenza di qualcuno che non viaggia con te in modo che loro possano prendere decisioni sul tuo animale domestico nel caso tu non possa essere raggiungibile.

Pawshake coprirà la differenza di prezzo per il nuovo sitter per le stesse date e lo stesso servizio. Se scegli di non utilizzare un servizio Pawshake, ti rimborseremo tutti i giorni rimanenti della prenotazione.

Per avere diritto alla Garanzia di Prenotazione:

La prenotazione originale deve essere stata confermata tramite il sito o l'app di Pawshake
Sia l'originale che il sitter sostitutivo sono sitters di Pawshake
Le date e il servizio sono gli stessi
Il sitter ha cancellato entro 4 settimane dall'inizio della prenotazione

Cosa succede se il pet sitter cancella con un anticipo di più di 4 settimane dall'inizio della prenotazione?

Ancora: succede raramente, ma può accadere a causa di circostanze impreviste. Ti preghiamo di contattarci in modo da poterti consigliare altri pet sitters Pawshake da contattare.

Se la cancellazione avviene più di 4 settimane prima dell'inizio della data di prenotazione, non ci sarà alcuna copertura per differenza di prezzo.

Se sceglierai di non utilizzare un sitter Pawshake, ti rimborseremo interamente.

Come posso inviare una richiesta di garanzia di prenotazione?

Se non hai ancora cancellato la prenotazione originale e hai trovato un sitter sostitutivo su Pawshake, contattaci e trasferiremo l'importo, coprendo l'eventuale differenza.

Contattaci qui.

Sei importante per noi

Hai qualche dubbio o hai bisogno di chiarimenti? Il nostro team locale di supporto è sempre a disposizione per te.

Offriamo supporto in 7 lingue diverse, in qualsiasi momento della giornata.

Il nostro team di supporto clienti può aiutarti in Italiano, Inglese, Francesce, Tedesco, Olandese, Norvegese e Finlandese.

Contattaci qui.

  1. Home
  2. »
  3. La Garanzia Pawshake
  4. »
  5. La Garanzia di Prenotazione