Ciao! sono Elena, ho 20 anni e attualmente lavoro come cameriera da diversi mesi. Inoltre sono appassionata di design ma più di tutto amo gli animali, infatti ho pensato di far diventare questa passione parte della mia esperienza lavorativa, per unire svago e lavoro. Ho sempre avuto a che fare con gli animali, di base di piccola media taglia. Sono 7 anni ormai che una gattina vive con me e la mia famiglia, la portai a casa dopo averla trovata abbandonata lungo la strada, sentivo il bisogno di aiutarla e nella mia casa è stata subito ben accetta! Inoltre, fino al 2020 ho avuto anche una cagnolina che entró a far parte della famiglia molti anni prima, nello stesso modo, salvata dalla strada. Grazie a questo ho imparato a far convivere due animali, che sono entrati in poco tempo in sintonia! Ad oggi ho solo la mia gatta daisy, che si diverte a girare per il grande giardino e nei dintorni della via, essendo comunque una via sicura in cui passano poche auto.
Tuttavia non ho esperienze lavorative in questo ambito, ma colgo questa occasione per arricchire le mie capacità e poter imparare sempre cose nuove su ciò che mi appassiona.
I servizi che offro sono passeggiate diurne o visite diurne a casa del proprietario, posso occuparmi dei pasti degli animali o giocare con loro senza perderli mai d'occhio! La durata di una passeggiata può variare, ma di base può essere di un'ora, mentre la visita in casa può variare a discrezione del cliente, nei miei giorni liberi sono molto flessibile per gli orari, mentre nei miei giorni di lavoro posso rendermi disponibile per la mattinata.
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 - 7 giorni prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
L'asilo diurno e le passeggiate con i cani hanno sempre una politica di cancellazione flessibile :
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.