Mi chiamo Francesca, ho 32 anni. Negli anni ho sviluppato una vera ossessione per gatti e gattini, che reputo animali straordinari, buffi e sensibili. A casa sono mamma di Zoe (14) e Kiwi (2) .
Kiwi prende giornalmente pastiglie di cortisone e quindi ho sviluppato i miei metodi scaltri per somministrare compresse e pastiglie . A causa della sua condizione speciale non potrò ospitare in casa i vostri pelosetti, ma sarò felice di fare loro visita, per giochi, coccole e richieste specifiche! Siccome lavoro a tempo pieno, per le richieste di due visite al giorno dovremo prima valutare la distanza :)
Ho avuto esperienze con criceti e roditori ( che potrò tranquillamente tenere a casa..) e pesci d'acqua dolce ( cibo , test ph o valori acqua) .
Possiamo sentirci per qualsiasi scambio di informazioni o domanda.
Sarò felice anche solo di una chiacchierata per conoscerci e vedere se posso aiutarvi in qualche modo!
Miao, a presto!
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 - 7 giorni prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Francesca è una ragazza estremamente gentile e disponibile. Ha una grande bravura nel gestire i gatti, sia quelli più socievoli che i più brontoloni. Grazie a lei ci siamo potuti godere la vacanza in pieno relax, senza pensieri o preoccupazioni. Grande!
Seria premurosa e affettuosa! Francesca è una Cat Sitter top, tantissimi messaggi per aggiornarci e soprattutto abbiamo ritrovato la nostra Elizabeth tranquillissima. Veramente consigliatissima!! Grazie Francesca!