Mi chiamo Giorgia, ho 28 anni, sono vegetariana da quasi 6 anni e mi definisco gattara praticamente dalla nascita, poiché durante tutta la mia crescita fino ad oggi, ho sempre avuto almeno un gatto in casa. Sono sempre stata a contatto anche con i cani poichè in famiglia, tra genitori, zii e cugini, ce ne sono diversi. I gatti che ho avuto durante gli anni sono sempre stati in casa con mia madre quando vivevo con lei e poco più di un anno fa ho adottato la mia prima gatta, Kiwi, che adesso vive con me a Roma. Sono una persona molto empatica e questo mi porta ad avere un buon feeling con l'animale in questione ed è proprio questo che mi spinge a fare questo lavoro, per poter esprimere al meglio l'amore che ho verso gli animali e per avere la possibilità di starci a contatto anche fuori casa. Inoltre sono iscritta all'associazione OIPA.
Sono disponibile a recarmi nelle proprie abitazioni per accudire il gatto/cane e nei miei servizi è incluso il dargli da mangiare, pulire eventuale lettiera o portarlo a spasso e fargli compagnia. Ogni visita può durare dai 30 ai 60 minuti, in base anche alle necessità. Sono Sales Assistant di un negozio in centro e lavorando su turni posso organizzarmi con i vari impegni. L'animale al momento della visita riceverà tutte le attenzioni richieste. È gradita, sia per cani che per gatti, la vaccinazione antirabbica.
Giorgia è la migliore catsitter che potessi sperare di trovare.
L’empatia di Giorgia nei confronti degli animali è più unica che rara, il mio gatto che per natura è molto diffidente e non si lascia mai avvicinare da nessuno con Giorgia non solo si è fin da subito fatto accarezzare ma addirittura prendere in braccio.
Per ben 13 giorni si è presa cura del mio gatto e mi ha aggiornata dettagliatamente e quotidianamente con foto e video, inoltre è capitato anche di fare qualche videochiamata.
Si è presa cura egregiamente della mia Nina, non mi ha fatta mai sentire ansiosa o preoccupata, anzi, il contrario.
La consiglio e la straconsiglio, è davvero fantastica e la mia esperienza con lei è stata super positiva.
Giorgia mi ha aiutato con i miei due gattini mentre ero all'estero per tre giorni, andandoli a trovare una volta al giorno per farli giocare e cambiargli la lettiera. Ha seguito con precisione tutte le istruzioni che le ho dato ed è stata dolcissima coi mici 😊 molto soddisfatta, la ricontatterò sicuramente!