La mia passione per gli animali nasce durante l'infanzia, quando avevo cani, gatti, canarini e un piccolo porcellino d'India un po' selvatico che mi ha morsicato subito il naso appena ho cercato di baciarlo! Poi ho continuato a coltivarla con i pappagallini, altri gatti, pastori maremmani e...criceti!! Almeno i morsi erano più piccoli, perché tanto i baci continuavano lo stesso... Per diversi anni sono stata responsabile di una colonia comunale di gatti. Ora sono in pensione e mi piace continuare a rendermi utile per il benessere degli animali. Li accolgo già da tempo a casa e dedico loro tutte le mie attenzioni: cibo come da loro abitudine, coccole, giochi, nanna al fresco d'estate e al caldo d'inverno, passeggiate in campagna. Ho iniziato questa avventura dell'accoglienza dopo la morte della mia ultima pastorella maremmana perché sentivo molto la mancanza di una compagnia affettuosa ma non riuscivo ancora a trovare una nuova e grande amica. Ora, anche se l'ho trovata in Gaia, sono talmente rallegrata dalla presenza degli ospiti, che non vedo l'ora di averne di nuovi. Ognuno di loro ha le proprie caratteristiche caratteriali, le proprie abitudini e imparare a conoscerle è sempre divertente. Ma ciò che accomuna tutti è il grande bisogno di una presenza affettuosa, soprattutto quando la famiglia è lontana. Guardando il cancello che si chiude ogni ospite piagnucola un po', poi si sofferma un attimo a riflettere e quindi corre in cerca di rassicurazioni. E allora tante carezze e la possibilità di giocare in libertà assoluta fanno la differenza...
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 - 7 giorni prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
L'asilo diurno e le passeggiate con i cani hanno sempre una politica di cancellazione flessibile :
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Il nostro Benny si è trovato benissimo con Loredana e Sua Figlia Iris....dopo un attimo di Diffidenza si è ambientato subito e pare abbia fatto amicizia con gli altri ospiti benissimo ...quando siamo andati a prenderlo l abbiamo trovato molto molto a suo agio...nonostante sia stata la prima volta per lui 🥰