Amo profondamente gli animali e per questo ho completato con punteggio pieno un corso di dog e cat sitter (sono iscritta nel registro CEPAS dei professionisti qualificati "Dog Sitter e Cat Sitter", consultabile pubblicamente sul loro sito nella sezione "registro corsi qualificati"), ho anche partecipato a un corso di primo soccorso per cani e gatti, ad un webinair sul corretto comportamento nelle aree di sgambamento cani e ad un corso sulla malattia renale del cane e del gatto.
Grazie alla mia flessibilità come lavoratrice part-time, sono disponibile a dedicare i miei giorni liberi per offrire una cura amorevole, attenzione e compagnia al tuo amato amico a quattro zampe.
Per i gatti: offro un servizio di pet sitting esclusivamente a domicilio. So quanto i gatti amino la loro casa, quindi mi prenderò cura dei tuoi amici felini nel comfort del loro ambiente familiare. Durante le visite, garantirò che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno: cibo gustoso, acqua fresca e una lettiera pulita in cui fare i loro bisogni. Ma non mi limito solo a questo! Mi prenderò anche cura delle loro esigenze di gioco e affetto, offrendo loro compagnia, coccole e stimolazione per mantenerli felici e soddisfatti durante la mia presenza.
Per i cani: il mio servizio di pet sitting va oltre le mura di casa. Oltre a offrire un servizio a domicilio completo, sarò lieta di portare il tuo cane a passeggiare all'aria aperta. Che sia una breve passeggiata di mezz'ora o di un'ora, mi prenderò cura del tuo cane in modo amorevole e attento durante il nostro tempo insieme. Durante le passeggiate, fornirò al tuo cane l'opportunità di esplorare, fare esercizio e socializzare con altri amici pelosi
Per fornire la migliore cura possibile al tuo amico a quattro zampe, fammi sapere se ha particolari esigenze o bisogno di attenzioni particolari. Sarò estremamente attenta a ogni dettaglio e farò del mio meglio per soddisfare le sue necessità. La sua felicità e il suo benessere sono la mia massima priorità!
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Grazie Daniela, è un sollievo averti trovato! Professionale, empatica, competente, puntuale, ed è ormai la compagna di giochi preferita di Simba 😆 Grazie!
Daniela è stata il nostro grande sollievo durante le ferie! Cosí professionale, premurosa, attenta! Al nostro ritorno Simba non solo era in formissima (ma lo sapevamo già, grazie ai messaggi, alle foto e ai video che quotidianamente, durante la sua permamenza in casa, Daniela ci inviava), ma sembrava quasi deluso di vedere noi e non lei 😂. Perdipiú la casa era incredibilmente pulita e in ordine, e le piante in piena forma! Grazie Daniela 😻