Ciao! Sono Petra, ho 19 anni e mi sono trasferita da Milano a Venezia per studiare Pittura all'accademia di belle arti. Ho sempre avuto gatti, momentaneamente ne ho due ma vivono a Milano. Mi piace prendermi cura degli animali, sono molto sensibile e attenta, coi gatti in particolare ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non ho ancora avuto esperienze come petsitter ma ho curato tanti animali abbandonati di mia spontanea volontà. Fin da piccola ho salvato animaletti e osservato con meraviglia tutti quegli che vedevo in montagna la sera quando la gente non usciva più. Ho una casa di vacanza in montagna e li la natura è più che viva. Accarezzavo tutti gli animali della fattoria del nostro vicino di casa e curavo uccellini, gatti, farfalle e giocherellavo con le capre. Ho un bel rapporto anche coi cani ma non avendone mai avuto uno non mi sento pronta per fare la dog sitter. Trovo il mondo animale, in generale quello naturale, affascinante e da rispettare in assoluto.
Mi piacerebbe fare la cat sitter, in particolare. Questo perché non potendo avere animali domestici qui con me vorrei poter assistere quelli degli altri. Per me avere animali vicini è una fonte di serenità, una grande compagnia, stare senza mi da sempre una sensazione di mancanza.
Nel fare la cat sitter mi occuperei di cibo, tante coccole e pulizia delle lettiere, ciotole e - se qualche gatto è disponibile - a spazzolarli e pulirli (i miei gatti per esempio lo odiano). Posso rimanere per un'ora con gli animali. Non ho mai somministrato medicinali ad animali. Posso innaffiare le piante e ritirare la posta.
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Efficiente e dolcissima, Petra è la persona giusta per la nostra 'difficile' gatta! Ancora grazie Petra!
La nostra scontrosa e diffidente Mimi sta iniziando a lasciarsi andare con Petra... ero certa che sarebbe successo... Petra é la persona giusta!