Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 24 anni e sono una studentessa di psicologia e vivo in quartiere Feltre, vicino alla fermata verde di Udine e Lambrate. Ho una gattina bianca e nera, Lila, che amo alla follia. Non le faccio mancare nulla e da quando è arrivata la mia vita è cambiata. Come si può vedere dalle foto infatti amo portarla fuori col guinzaglio. Gli animali sono la mia passione, penso siano davvero esseri meravigliosi e speciali e amo prendermi cura di loro. Offro la mia disponibilità per stare un po' con i vostri pelosetti se siete via, offrendo loro tutto ciò di cui hanno bisogno.
Come si può osservare dalle foto, ho diverse esperienze sia con i cani che con i gatti.
Da anni mi prendo cura qualche volta a settimana di una bellissima cagnolona nera. La porto fuori 1 ora e facciamo bellissime passeggiate e corse in area cani. Ho diverse esperienze anche con altri cani. Ho più volte curato il cane di mia zia, uno Shih Tzu. Mi sono presa cura anche di un border collie e un golden retriever.
Vivendo con un gatto so ovviamente prendermi cura di loro. I miei servizi comprendono pappa e acqua, pulizia della lettiera, gioco e coccole a seconda delle esigenze. Se è necessario posso anche pulire un po' dai peli, buttare la spazzatura e altre piccole mansioni necessarie. La durata delle visite varia in base alle esigenze degli animali, e sono disponibile sia mattino che pomeriggio che sera.
Scrivetemi!!!
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Sempre precisa e trasparente nella comunicazione. Si è presa cura perfettamente dei nostri due gatti!
Siamo molto contenti di aver scelto Chiara come pet sitter per guardare la nostra coniglietta. Chiara è una ragazza estremamente affidabile, premurosa, scrupolosa e professionale.
Ha rispettato le indicazioni che le abbiamo dato intervenendo anche con criterio quando necessario. Trattandosi di un animale molto delicato i timori non mancavano ma Chiara ha dimostrato di saper gestire la situazione nel migliore dei modi, guadagnandosi massima stima e riconoscenza da parte nostra.
Non potremmo raccomandarla di più, personalmente ci riteniamo pienamente soddisfatti da ogni punto di vista.
Grazie mille per esserti presa cura della nostra topolina e complimenti per l'eccellente lavoro che hai svolto!