Ciao!
Mi chiamo Martina Rapacciuolo e ho 24 anni; sono originaria della Campania ma vivo a Padova da circa 2 anni per motivi di studio: attualmente sto svolgendo il tirocinio post-lauream in ambito psicologico di mattina, per cui sono disponibile di
pomeriggio
fino al venerdì e ad ogni ora nei
weekend
(anche durante la
notte).
Nella mia città di provenienza ho - si potrebbe dire - una piccola fattoria, infatti mi fanno compagnia 4 gatti, 1 cagnolone, 2 tartarughe, 1 cavallo, 1 coniglio, galline e papere. Come potrete immaginare, essere lontana da loro non è semplice e spesso mi ritrovo a coccolare gatti e cani che incontro per strada, perciò ho pensato: quale miglior modo per rimediare se non offrendo affetto, cura ed attenzioni ad altri amichetti pelosi (e non)?
Sono disponibile per occuparmi dei vostri animali sia presso la vostra
abitazione
che presso la mia. Si tratta di un appartamento situato in un condominio composto da 3 camere da letto (occupate da me e due coinquilini/e), 2 bagni, 1 ripostiglio, ingresso, cucina e un piccolo balcone. Il condominio si trova in un viale alberato in cui ci sono spesso cani che passeggiano e gatti che riposano! Inoltre, nelle vicinanze ci sono due
parchi
in cui poter passeggiare o giocare insieme.
Sia presso la vostra abitazione che presso la mia, oltre alle coccole, nel tempo insieme posso occuparmi dei bisogni dell'animale, della pulizia dei suoi spazi (pasti, lettiera, spazzolamento, etc.) e di svolgere alcune attività insieme a lui, come giochi e passeggiate. La frequenza e la durata delle passeggiate e delle visite è variabile a seconda delle abitudini dell'animale. In caso di pensione, di asilo dirno e di house sitting sarò completamente a disposizione dell'animale dedicandogli tutto il tempo concordato. Contemporaneamente posso ospitare non più di un cane.
Sono una persona molto precisa, rispettosa e disponibile.
Non ho attestati o diplomi specifici ma tanta esperienza costruita insieme ai miei animali (ho anche assistito ad un parto e dato il biberon a gattini piccolissimi oltre ad aver offerto stallo ad alcuni cani e gatti) e tanto affetto da dispensare ai vostri!
A presto,
Martina
Gentile e disponibile, Martina è venuta a trovare i miei gatti per tre giorni mentre io ero in viaggio. Ha dedicato tempo e affetto, è stata premurosa, ordinata e mi ha pure mandato foto e video carinissimi!