Sin da piccolo sono cresciuto a contatto con cani e gatti, in particolar modo mi occupavo di cani e gatti randagi. Alcuni di essi poi sono diventati i "miei" animali, che ho cresciuto in famiglia come fossero i miei. Ho allevato conigli, tartarughe, pappagalli. Il mio pappagallino Philip, è stato il mio adorabile amichetto che mi seguiva ovunque e la sera faceva i capricci perché avrebbe voluto dormire nel letto insieme a me.
Nel tempo libero faccio trekking ed equitazione, tra i miei "interessi" vi è anche la salvaguardia e la tutela degli animali. Amo l'escursionismo e la natura in generale, gli animali sono sempre stati e saranno sempre parte non complementare, ma integrante della mia vita.
Sono formato responsabile di Attività in Interventi Assisti con gli Animali (Pet-Therapy), e mi sto specializzando come Coadiutore Cane e Cavallo.
Il mio grande amore è stato Pumba, bulldog inglese che ha fatto parte della mia vita per 8 anni, con cui ho vissuto in simbiosi e con cui ho fatto tante avventure, al mare e in montagna.
Vivo in una casa indipendente con giardino garantendo un ampio spazio e libero accesso agli animali, sia all'esterno che all'interno della dimora.
Il mio progetto futuro è aprire un centro di Pet-therapy, e avvicinare più persone possibili al mondo animale e alla natura.
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Una persona veramente splendida, molto a disposizione. Sono felice di aver lasciato il mio cane ad una persona così. Il cane era felice, giocava,faceva passeggiate era molto a disposizione del cane e delle sue esigenze
Antonio è fantastico! Un sitter scrupoloso, affidabile e vero amante degli animali. Ha creato subito un rapporto bellissimo con il mio Chico grazie alla sua dolcezza e alle sue attenzioni. Consiglio 100%!