Camilla
Amante Dei Quattro Zampe
Monza
Informazioni su Camilla
Sono una ragazza amante degli animali che purtroppo non ha ancora una stabilità adatta a prendersi un amico a quattro zampe tutto suo. Per questo adoro offrire servizi a chi ha bisogno.. Così io posso stare in loro compagnia a coccolarli e farli giocare mentre i padroni possono essere tranquilli nei loro impegni; inoltre una cosa che piacerà di me, soprattutto agli amici a quattro zampe, è che mi piace molto camminare e fare lunghe passeggiate.
Da piccola ho avuto un bellissimo cane a cui ero molto affezionata, un piccolo trovatello che mi ha riempito il cuore di amore e che purtroppo dopo ben diciotto anni e mezzo ha abbandonato me e la mia famiglia. Adesso invece ogni tanto mi prendo cura dei cani di mia zia, tre bellissimi cuccioli di taglia medio piccola. Sono sempre stata in contatto con animali fin da piccola, e sono stata abituata a trattarli con amore e rispetto.
I servizi che offro sono di passeggiate diurne e di pensione. Nel mio appartamento posso accogliere animali di piccole e medie dimensioni (se tranquilli anche taglie più grandi); l'appartamento è sviluppato su due livelli e i cani non avranno accesso al piano superiore, dopo la cucina come si vede nelle foto c'è una stanza libera dove terrei i nostri ospiti a quattro zampe. L'appartamento è situato al piano terra dove di fronte si trova un delizioso giardino condominiale, nei dontroni invece sono presenti aree verdi addette ai cani. Se offro la mia disponibilità per accogliere in casa i nostri amici a quattro zampe è perché ho la voglia di averli intorno e tempo da dedicargli, essendo una studentessa universitaria ho molto tempo libero (soprattutto in questo periodo che non ci sono le lezioni).. Di solito quando porto a spasso un cane la passeggiata è di minimo mezz'ora, con la frequenza di tre quattro passeggiate al giorno (anche di più se noto un determinato bisogno nel cane); ovviamente però non voglio abituare diversamente l'animale quindi è anche a discrezione del padrone chiedermi quante volte portarlo fuori.
Inoltre ho avuto anche esperienza con cani aventi "problemi" alle zampe (mi è capitato di portare a spasso un cane con il gesso a causa di una frattura alla zampa), ma con un po' di pazienza e lasciando il giusto tempo all'animale si riescono comunque a fare delle bellissime passeggiate senza farli stancare troppo!