Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, sono psicologa clinica, anche se ora lavoro come educatrice. Ho 28 anni e fin da piccola ho sempre dimostrato una grande passione per il mondo animale. Mi ritengo una persona flessibile, giocosa, premurosa e responsabile. Nel corso degli anni mi sono occupata di diversi animali, tra cui cani, gatti, ricci e tartarughe.Tra le varie esperienze che ho avuto, ho trascorso tre estati in fattorie ad occuparmi di capre, mucche, asini, maiali, vitelli ect. Inoltre, sono stata volontaria presso un gattile di Cremona e presso il gattile S.O.S Randagi di Milano.
Insomma, mi piace ogni tipo di animale e negli anni ho riscontrato avere la pazienza e l'empatia necessaria per trattare con essi. Ho quindi deciso di dedicare parte del mio tempo libero al petsitting. Trovo questa attività estremamente gratificante!
Sono automunita e disponibile a spostarmi all'interno della città di Milano. Sono disponibile per visite e passeggiate (in base alla distanza della casa e ai miei impegni lavorativi)presso l'abitazione del proprietario per prendermi cura degli animali. Mi ritengo una persona molto attenta alle esigenze specifiche di tutti gli animali di cui mi occupo e cerco sempre di stimolare la loro curiosità con nuovi giochi.
Son disponibile anche al weekend e festività! Se siete interessati contattatemi a qualsiasi ora sul mio numero di telefono o via mail! Non vedo l'ora di giocare con i vostri amici a quattro zampe! :)