Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Catsitter dolce, premuroso, sensibile e gentile, sempre pronto a dare informazioni, a fare e inviare video.
Ha letteralmente conquistato Duna e "rispettato" la personalità e le esigenze di Ekim, gatto molto "particolare":)
La sua cura e le sue attenzioni mi hanno lasciata tranquilla e i gatti erano sereni.
Casa in ordine e piccole problematiche domestiche risolte!
What else? E' tutto quello che si può desiderare:)
Nikita si è pres* cura dei nostri due gatti per due settimane in agosto. Ha mandato aggiornamenti giornalieri e gestito diverse situazioni potenzialmente problematiche come la cura di uno dei due gatti (che doveva essere medicato per la giardia), e il rigetto di nuovi cibi e lettiera (che avevamo cambiato ma i gatti non hanno gradito). Nikita è sempre molto disponibile, ha sempre risolto ogni problema che si è presentato, e ci ha permesso di essere lontani dai nostri gatti senza troppe preoccupazioni. Top catsitter!