Sono Diana, una ragazza di 36 anni che ama moltissimo i gatti, e ha una particolare affinità con loro. Da anni possiedo, e assisto amici e clienti nella cura di gatti di ogni razza e personalità. Conosco personalmente diversi allevatori felini, comportamentalisti animali e veterinari, che con il tempo mi hanno insegnato di tutto e di piu', anche sulle razze con le esigenze piu' particolari, e tengo corsi per uno spazio culturale proprio sulla cura del gatto, alimentazione, check-up, corretta gestione degli spazi e dei comportamenti, ecc...
Tre dei miei attuali felini mi sono stati affidati da amici e associazioni per fiducia nelle mie capacita' di gestire i loro casi particolarissimi, erano casi tristissimi di gatti maltrattati dai venditori, dai padroni o dai loro figli, e i gatti erano inizialmente diffidenti e molto stressati. Con tanto amore e pazienza anche questi casi possono diventare dei gatti socievoli, educati e gentili.
Capita spesso che i padroni mi dicano "Ah, questo gatto se ne sta molto sulle sue, non ti preoccupare se non si fa vivo", e poi invece me lo ritrovo a fare le fusa accanto a me.
Il mio servizio "standard" (visita) prevede non solo dare la pappa e pulire la lettiera, ma anche 1 ora di compagnia al felino per ogni uscita (mezz'ora come indicato da pawshake soltanto nei rari casi in cui io sia veramente di fretta, o l'animale abbia deciso che non e' il momento di stare in compagnia), durante la quale sorveglio l'animale e rispondo a qualsiasi tipo di esigenza possa avere: gioco, compagnia, spazzolate, e quant'altro. Non me ne vado finche' non vedo l'animale pago. Mando messaggio e foto ai padroni prima di uscire per confermare che vada tutto bene, ed eventualmente porre interrogativi su qualsivoglia questione possa uscire fuori. Per esigenze piu' particolari, offro anche un pernottamento.
Per quanto riguarda i pernottamenti, so che sul sito sono descritti come "24 ore" a sorvegliare la casa, ma questo purtroppo non mi e' praticabile. Come descrive il nome del servizio, "pernotto", sorvegliando la casa la notte, vivendoci per il periodo, quindi tornandoci appena possibile, ma fra commissioni e lavoro non garantisco la mia presenza durante il giorno, ed inizio il servizio dalla sera prenotata, o poche ore prima.
Opero principalmente in zona cenisio/sarpi ed immediate vicinanze. Da tempo ho preso a scartare zone non immediatamente raggiungibili a piedi, in quanto non automunita, e anche i piu' "comodi" spostamenti con i mezzi prolungano comunque di troppo il tempo impiegato per effettuare il servizio, rendendomi difficile la gestione delle prenotazioni.
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 - 7 giorni prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Diana è una certezza. Non smetterò mai di dirlo.
Quando parto e lascio il mio micio da solo , sono tranquilla perché ho la certezza che Diana se ne prenderá cura.
Precisa, affidabile ed è piaciuta subito al mio Artù!!!
Al mio ritorno a casa, ho trovato il mio micio molto rilassato e a proprio agio nonostante lo avessi lasciato solo per ben 3 giorni, artù mi ha accolto con tanto affetto e coccole!!
Diana è davvero una professionista, che fa il suo lavoro con amore e dedizione.
GRAZIE!!!!