Mi chiamo Giorgia, ho 20 anni e a luglio 2019 mi sono diplomata come ragioniera e perito informatico. Fin da quando sono piccola ho una passione profonda per i cani: all’età di due anni i miei genitori hanno preso Ruben, un bullmastiff super giocherellone che mi ha seguita in tutta la mia infanzia! A sei anni è arrivata Havana, la futura madre di cinque bellissimi cuccioli nati proprio a casa mia! Ho sempre aiutato i miei genitori ad accudirli per due mesi, quando poi li abbiamo affidati ad altre famiglie. Una cucciolina peró ce la siamo tenuta, Daisy, dalla quale poi non mi sono mai staccata ed è nato un legame indistruttibile. Ho un giardino abbastanza grande e interamente recintato, ma posso sempre aggiungere reti temporanee se i vostri cuccioli sono molto piccoli e c’è il rischio che scappino dalle grate del cancello.
Ai vostri amici a 4 zampe offro tutto l’amore che ho, affetto, rispetto e tanto gioco insieme, proprio come in un’hotel a 5 stelle ! Chiedo gentilmente che il vostro cane abbia tutte le vaccinazioni obbligatorie e che vada d’accordo con gli altri cani e ovviamente con me ! A volte ho inoltre il piacere di ospitare i cani di amici e amiche, così da farmi esperienza anche con animali che non siano miei, e mi sono trovata sempre molto bene !
Sono automunita, perciò se c’è bisogno di fare qualche spostamento sono più che disponibile. Le passeggiate principalmente saranno due: una la mattina e una al pomeriggio/sera, in base alle esigenze del proprietario il numero delle uscite possono essere modificate. Avranno tutte la durata circa di 30/45 minuti.
In questo momento ho un lavoro che mi occupa mezza giornata, quindi il resto del tempo sono a completa disposizione della vostra creatura! Vivo con mia mamma e mio fratello maggiore.
Vi ringrazio in anticipo per la fiducia che riporrete in me,
Giorgia.
La recensione non può che essere assolutamente positiva. Ringrazio Giorgia per l'attenzione e l'amore dedicati a Franky, che, dopo una sola giornata, ha dimostrando con i suoi gesti al momento di rientrare a casa di essersi davvero affezionato alla persona ed all'ambiente. Sicuramente chiederò a Giorgia di potersi nuovamente prendere cura di lui non appena ci sarà occasione.