Mi chiamo Alessandro, ho 36 anni e attualmente mi mantengo facendo diversi lavori: dall'insegnamento privato, all'assistenza domiciliare per persone con disabilità e come personale ATA. Vivo a Ferrara città da ormai 16 anni e quindi la conosco molto bene e quindi so come muovermi in città e non solo in quanto sono automunito.
Mi sono iscritto a questo sito perchè amo gli animali: ne ho sempre avuti da quando ero piccolo. Ho sempre avuto cani e gatti e ho avuto delle brevi esperienze anche con dei pesci rossi...ma ammetto col senno di poi che non c'era proprio feeling. Invece i cani che ho avuto, li ho amati in una maniera tanto intensa da riuscire a non spiegare il nostro legame, soprattutto quello che avevamo io e il mio Lucky: credo che tutti i proprietari di cani possano dire che il loro animale è speciale, ma il mio Luckyno era proprio diverso e glielo dicevo sempre: è stato un pezzo del mio cuore che se ne è andato, quando mi ha lasciato.
Per quanto riguarda i gatti, beh basti sapere che qualche anno fa, tediai mia mamma per 2 anni perchè non mi interessavano regali ma solo avere un gatto. Morale della favola: lei trovò una gattina abbandonata incinta e da lì, col tempo, siamo arrivati ad avere ben 17 gatti!Oggi che non posso più permettermi molto tempo libero, appena posso torno a trovarli a casa dei miei, dove vivono e me li godo tutti!Direi che ormai sono diventato un gattofilo più che convinto e penso che spesso siano animali sottovalutati in quanto reputati egoisti: io non la vedo minimamente così e i miei mici ne sono la dimostrazione.
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 - 7 giorni prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
L'asilo diurno e le passeggiate con i cani hanno sempre una politica di cancellazione flessibile :
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Non ho competenze specifiche, l'unica cosa che posso garantire è che farò del mio meglio per fare stare bene il vostro animale perchè so io in primis l'amore che c'è dietro e al vostro posto penso che sarei molto pignolo nel trovare qualcuno di cui potermi fidare e che faccia stare bene il mio amico a quattro zampe.