Perché il nome Pawshake?

Perché il nome Pawshake?

Il momento Pawshake

È difficile dimenticare quel momento speciale in cui i pet sitter e gli animali si incontrano per la prima volta. A volte il cane della famiglia ospite ha un colpo di fulmine e corre incontro al nuovo arrivato per giocare con lui. Oppure il gatto accoglie il pet sitter con diffidenza, ma un momento dopo gli fa le fusa in braccio. Comunque vada, il momento Pawshake spesso segna l'inizio di un'amicizia significativa tra proprietari e pet sitter. 

Proprietari e Pet Sitter: la combinazione giusta

Il modo migliore di giudicare quanto una persona sia brava con gli animali è vederla in azione. Con il sito Pawshake cerchiamo di replicare l'esperienza online. Esplorando i profili dei pet sitter i proprietari possono farsi facilmente un'idea della loro compatibilità: 

  • Foto: L'ambiente del pet sitter corrisponde alle necessita' del tuo animale? Ci sono foto del pet sitter alle prese con altri animali? 
  • Descrizione: Il pet sitter si è impegnato a creare un profilo informativo e personalizzato? Quali sono le ragioni che lo spingono a offrire i suoi servizi su Pawshake?
  • Competenza: Ogni animale è unico e ha la sua storia. Il tuo gatto ha bisogno di una iniezione di insulina? Il tuo cane soffre di ansia da separazione? Nella sezione "competenze specifiche" puoi saperne di più sulle competenze del pet sitter e decidere se si tratta di quello giusto per il tuo animale. 
  • Verifica: Ogni pet sitter registrato sul sito è verificato da Pawshake. La verifica si trova sul profilo dell'utente. 
  • Rating: Dopo ogni prenotazione, i proprietari danno un giudizio al loro pet sitter e così facendo mandano un messaggio alla comunità sulla qualità del servizio. Pawshake prende molto seriamente l'integrità della comunità e in caso di rating negativi si riserva il diritto di eliminare il profilo di un pet sitter. 

Dalla stretta di mano alla stretta di zampa

Le due immagini qui sotto la dicono più lunga di mille parole:

Curioso di incontrare altri fan di Pawshake?Visita la nostra pagina Facebook